lunedì di merda..
Ma proprio in tutti i sensi..senza tralasciare nulla..ma nulla nulla..
Eppure la giornata prometteva bene..bell'aria..sole, 0 nuvole..sembrava proprio una bella giornata, all'insegna del buon umore..e dell'allegria..tanto che un mio collega(cantante tra l'altro)..quando sono arrivata, e l'ho salutato, m'ha detto:
"Tu hai una bella voce?"..ed io: "Dici a me Ermal?".."si si..per deformazione ascolto tutte le voci, e la tua è bella.."..
Io tutta rossa..io che non sopporto proprio la mia voce..non mi piace riascoltarla..la trovo stupida..
Invece ho scoperto(a mio malgrado)..che con la mia voce posso anche non essere me stessa..
E sabato mi sono spanzata dalle risate..per aver usato la mia voce, non essendo me stessa..e mia madre s'è molto arrabbiata(in senso buono)..che al telefono non è riuscita a riconoscermi..e c'è cascata alla grande..
Oggi forse ho esagerato, un pochino, e la mia voce è stata teatro(ma colpa soprattutto) di una "rissa" verbale, ma poi neanche tanto verbale, quanto "messaggiale"..con la mia "dolce" metà..
E siamo ancora in combutta..silenziosa..ma sempre in combutta siamo..
Ho vari doloretti sparsi su me stessa..un leggero mal di testa che m'accompagna da stamattina..sarà l'aria viziata prensente in ufficio..visto che a metà mattinata s'è piazzato sto cerchio sulla testa..
E poi 3 ore di studio..con vari schemi, riassunti da fare..ho le braccia e la mano destra inagibili..non sono abituata..questa è la verità.. :D
Mi sa che stasera me la concedo un po' di cioccolata..me la merito..ma soprattutto mi serve per affogare l'inutile giornata di oggi..piena di cose inutili, parole inutili, e pensieri inutili..
Non sono
1 anno fa

Nessun commento:
Posta un commento