martedì 10 febbraio 2009

Da quanto..

non scrivevo su questo blog(la parte buona e pubblica:D)..
Ogni tanto mi dedico anche all'altro..quando non ho voglia si far sapere i cazzi miei agli altri..perchè per questo già esiste Facebook..
Se vuoi sapere i cazzi di un cristiano qualsiasi:
  1. Iscriviti su Facebook
  2. Cerca tutte le persone che conosci, anche quelle che non senti, non vedi da una vita
  3. Aggiungi anche le persone che conosci e che ti stanno terribilmente sul cazzo, o magari quelle che per strada, quando le incontri, neanche le saluti..l'importante è raggiungere quota 1000 amici e più..
  4. Aggiungi, situazione sentimentale, i tuoi vari contatti(ms, google talk, e-mail ecc ecc), il tuo lavoro, la tua istruzione(ammesso che tu ne abbia una :D)e poi le mille e mille fotografie che hai salvate sull'hd, dove vieni ritratto in tutte le posizioni, luoghi e pianeti..
  5. Ora puoi inziare a farti i cazzi degli altri..tanto verrai aggiornato ogni istante e minuti di quello che fanno le persone che ti sono "amiche" su Facebook..

Se hai tutti questi requisiti, puoi anche tu far parte della massa..ed iscriverti a Facebook..che in realtà potrebbe essere(o meglio lo è) uno strumento intelligente ed utile, ma che tutti sputtanano a destra e a manca..perchè ne fanno un utilizzo spropositato e non-intelligente..e(Bontà Divina ha voluto)..che qualcuno, a livello lavorativo, è stato anche sgamato a lavoro, mentre navigava su Facebook, direttamente dal Capo(vedi nel mio ufficio), proprio perchè il Capo è iscritto a Facebook..cose della vita..ma per questo esistono trucchi e magie.. :D

In tutto questo l'Italia di Lippi sta perdendo 2 a 0 contro il Brasile.. O_o ed io ho appena finito di mangiare un wafer, ricoperto di cioccolata fondente..mmmmh che buono..

Ma in realtà il post non era nato per scrivere e spiegare cosa fosse Facebook e a cosa servisse..Ma volevo solo dire qualcosa..scrivere qualche mio pensiero di questi giorni..Dove ho passato il tempo a pensare..e a farmi le seghe mentali su alcune questioni sentimentali..

Ho puntato il dito su una persona, le ho vomitato addosso quello che pensavo, Lui si è difeso dicendomi che non è così come la penso io..

E' anche vero che io sono molto esigente..o meglio..ho paura che le cose non vadono più, come stanno andando ora..vivo con questa paura addosso tutti i giorni..perchè per me è così strano viverle tutte insieme..che ho paura di vederle sfumare altrettanto tutte insieme..

Essere esigente significa..sentirsi dire qualcosa di carino..più spesso..perchè senno' il mio cervello elabora, che qualcosa non và per il verso giusto..e lì nascono le seghe mentali, le paure, le angoscie..le paranoie..

E Allora penso, penso , penso, penso, penso, penso, penso..

tante cose..troppe cose, infinite cose..che non mi fanno dormire..e che mi tormentano..

Perchè lo spettro del Passato è sempre lì che mi osserva..da lontano..ma mi osserva..e se divento ogni giorno più sicura di Noi..lo vedo allontanarsi..

Nessun commento: