martedì 16 settembre 2008

I Miracoli?

..sono in grado di fare Miracoli?..
Naaaaaaa..non credo..
Non ho fatto Miracoli con me stessa..pensa per qualcun'altro..

Secondo me la questione "Miracolo"..era solo per mascherare questa realtà:
"Quando credi fermamente in qualcosa..o in qualcuno..saresti pronto a fare qualsiasi cosa, di qualsiasi natura o genere..o non c'è nessuno che possa essere in grado di fermarti..perchè quel qualcuno che sta cercando di fermarti, non capisce il reale motivo per il quale lo fai o per chi lo fai.
Questo lo sai solo tu..gli altri possono solo stare lì a guardarti..e a cercare di capire il perchè..
Tu nel frattempo, più vai avanti più scopri se ne vale la pena o meno..
E se continui ad andare avanti..vuol dire che tutto quello che stai facendo..lo stai facendo razionalmente e sentimentalmente..Con la Testa e con il Cuore..e quindi stai scoprendo che ne vale veramente la pena..
Ed ogni giorno scopri cose nuove, tasselli da mettere insieme, alla fine la Vita è come un Puzzle, sono tanti tasselli messi insieme..belli, brutti, antipatici, simpatici, dolorosi, gioiosi..
Ogni giorni hai voglia di fare qualcosa di diverso per quella persona alla quale tieni da morire, e che t'ha fatto riscoprire la voglia di vivere..
E certe volte ti chiedi: "Ma sono veramente io che sto facendo questa cosa?"..(Ti stupisci addirittura di te stesso)
Alla fine l'Amore è così..
L'amore non è dolore, non è sacrificio(si qualcuno di sacrificio in amore se ne fà..ma non dev'essere una percentuale elevata..altrimenti che amore è?)
L'Amore è stare bene..

Se ti fermi a pensare, a riflettere su quello che stai facendo..c'è qualcosa che non ti convince..e ti metti a pensare: "Ma ne vale veramente la pena?"..così non vai da nessuna parte..
Ma questo non è il caso in questione..ho sprecato solo due righe.

Nessun commento: